In costruzione
 
GITE IN MOTO:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ESCURSIONI:
 

Il biellese offre una rete di sentieri che partono da tutte le località raggiungibili con l’auto o con i mezzi pubblici. Sono tutti segnalati con il criterio dettato dal Club Alpino Italiano (vernice bianca e rossa e targhette dello stesso colore che riportano la sigla che contraddistingue il sentiero e che è riportata sulle carte) e portano a visitare posti di importanza storica e paesaggistica di estrema bellezza. È anche possibile raggiungere i vari rifugi dove troverete una adeguata ospitalità. Dai rifugi si possono intraprendere altre escursioni ed effettuare traversate sia nel biellese sia nella confinante Valle d’Aosta.

Nell’ambito della sezione biellese del Club Alpino Italiano opera la Consociazione Amici dei Sentieri del Biellese (CASB). Lo scopo della CASB è di far conoscere i sentieri del biellese dal punto di vista storico e culturale. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzi e-mail:   casb2003@teletu.it
 

Per ulteriori informazioni consultare i siti che seguono

http://www.caibiella.it

http://www.atl.biella.it/itinerari/
 

 
 
Chi siamo
Dove siamo
Testo in lingua straniera
Foto Gallery
Prezzi
Contatti
Gite in moto ed escursioni a piedi
Link
Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map